Faccia a Faccia: L’audience del faccia a faccia su Raidue è stato basso. La gente cambiava continuamente canale. A forza di cambiare canale tra Raiuno e Raidue, molti, a un certo punto, hanno visto Montalbano che arrestava Berlusconi.
Pizza: La Dc di Pizza correrà per le elezioni ma il voto non slitterà di 15 giorni. Pizza si accontenta di una campagna elettorale di una settimana per convincere il suo elettorato. Sua moglie è testarda ma lui è molto persuasivo.
Inchiesta di Bari: Un professore e altri collaboratori vendevano esami all’Università di economia. Le prove erano taroccate: la prova d’ingresso consisteva nel farsi il preventivo da soli.
Innocenti evasioni: Berlusconi si è appellato al diritto naturale per giustificare l’evasione fiscale. Poi si è appellato al diritto naturale per giustificare i futuri divieti alle intercettazioni. Poi si è appellato al diritto naturale per giustificare la sua ignoranza sul diritto naturale.
Expò: Milano si aggiudica l’Expò: il tema sarà lo sviluppo sostenibile. Prime polemiche sull’opera simbolo: c’è chi vuole costruire la torre, chi le mura, chi l’intero castello per difendersi dai paesi in via di sviluppo.
Tra i vari progetti c’è chi sostiene che la torre potrebbe essere un ottimo simbolo di Milano; la Milano che tiene allo sviluppo sostenibile e evita le colate di cemento. Non caso sarà interamente fatta di zingari acrobati.
Intanto con l’Expò è già boom del valore per gli immobili a Milano. I barboni sono disperati: i giornali alla stazione ora li vendono al metro quadro.
In the navy!: In un intervista su Youtube, il Generale Del Vecchio ha detto che è favorevole all’apertura di bordelli per i soldati al fronte. Giusto pochi giorni fa, Bush ha chiesto la massima cooperazione per l’Afghanistan: ha preteso nuovi invii di soldati, nuove armi e l’agenda telefonica di Spitzer.
Sul tema Del Vecchio ha poi tessuto le lodi della missione in Iraq: dove in effetti l’amministrazione Bush ha creato il più grande bordello dai tempi del Vietnam.
Ha aggiunto che “i gay non sono adatti a fare i soldati”. Secondo lui sono bravi a fare gli operai, i poliziotti, i motociclisti, gli indiani ed i cowboy ma non i soldati. Aggiungendo: ‘Non mi ha mai convinto il sesto personaggio dei Village People’.
(07/04/2008)
Nessun commento:
Posta un commento