sabato 19 novembre 2011

"Domani è un altro giorno" su Paparazzin (Liberazione) 13/04/2008

Berlusconi: Oggi Berlusconi ha chiesto le dimissioni del Papa. In cambio Berlusconi sarebbe disposto a lasciare una Camera all’Udc.
Berlusconi ha anche detto “Ormai sono una rockstar”. Oggi ha chiesto le dimissioni di Mick Jagger. In cambio sarebbe disposto ad affidare una Camera ad Apicella.
Berlusconi ha poi proposto, una volta al Governo, un nuovo test psicoatttudinale sui P.M. Il test verrà pubblicato su “Il Giornale”. I primi 10 che manderanno il test compilato con le risposte esatte, riavranno la scorta.
Berlusconi show al Colosseo: Prima il discorso del Cavaliere, poi lo spazio a Fini. Che ha intrattenuto il pubblico lottando contro Ciarrapico.

Ciarrapico: Chiusa la campagna elettorale anche per Ciarrapico. Adesso si prenderà un piccolo periodo di ferie. Invaderà l’Abissinia.

Ferrara: Ferrara è già pronto per diventare Ministro della Sanità. Oggi a un comizio ha detto basta alle troppe pretese dei cittadini in corsia. Quelli più sbadati non avranno più né la pillola del giorno dopo né il rene del giorno prima.
  
Dell’Utri: In un’intervista Dell’Utri ha detto che, una volta al Governo, il Pdl revisionerà i libri di testo “condizionati dalla resistenza”. Non si hanno ancora notizie precise sui sussidiari made in Dell’Utri. Si sa solo che i partigiani saranno interpretati da Gargamella.
Oltre ai libri di testo, il Pdl si lancerà in una revisione anche di altri libri condizionati dal comunismo. Ieri ho letto “Il Diario di Anna Frank” versione Pdl. E ho scoperto che “Anna Frank”, in italiano, si traduce: “Bridget Jones”.
Dell’Utri ha poi definito Mangano, lo stalliere mafioso di Arcore, un eroe. Proposte, quindi, anche nuove fiction non condizionate dall’antimafia: in arrivo la fiction su Mangano. Va in onda sul canale satellitare a pagamento ‘Tele racket’: se non paghi, la vedi.

(13/04/2008)

Nessun commento:

Posta un commento