Scoop: Il faccia a faccia andrà in onda sulle reti Mediaset. Berlusconi ha assicurato che, per l’occasione, tutto si svolgerà in conformità alla legge. Le risposte di Veltroni, per non occupare frequenze, andranno in onda sul satellite.
Recessione: Paura in tutta Italia per la recessione. Tremonti ha scritto un nuovo libro pieno di ottimismo per i suoi elettori. Si intitola: ‘Ritaglia, incolla e costruisci la tua casa di cartoncino’.
Alitalia: Data la situazione, sugli aerei Alitalia le hostess hanno aggiornato la loro presentazioni iniziali: ‘Gentili viaggiatori: adesso una breve dimostrazione. In caso di situazioni disperate, sui nostri aerei, ci sono due uscite di sicurezza per salvarsi. Quella sulla sinistra vi è offerta da Air France; quella sulla destra dalla cordata Berlusconi. Quella sulla sinistra non si riesce ad aprirla. Quella sulla destra non esiste: ci avete frainteso. Arrivederci e buon volo’.
Olimpiadi: Sarkozy ha detto che potrebbe boicottare le Olimpiadi. Infatti aveva chiesto il permesso di visitare il Tibet ma gli è stato negato. Doveva andare a una sfilata di intimo.
Intanto il regime cinese ha concesso ad alcuni giornalisti di visitare il Tibet. Non è vero che la Cina ha sconvolto le tradizioni ascetiche dei monaci buddisti; davanti alla loro gabbia c’è scritto: ‘Vietato dargli da mangiare’.
Intanto la Santanchè , indignata, ha proposto il boicottaggio delle Olimpiadi. Poi le hanno spiegato che l’acquisto di borse firmate non è una disciplina olimpica.
Iraq: La situazione va per il meglio. Secondo gli esperti l’Iraq ha buone possibilità di ospitare le prossime Olimpiadi. Ma solo se gli scontri continueranno.
Intanto il costo della guerra è aumentato in maniera esponenziale. E’ aumentato in maniera così esponenziale che ora i contractors li vendono al barile.
Mozzarella: Trovate tracce di diossina nella mozzarella di bufala. Ma alcuni allevatori smentiscono: ‘Le nostre mucche pascolano in terreni incontaminati. In Campania, il problema spazzatura, non ha mai toccato le autostrade’.
Antartico: Enorme iceberg alla deriva. In Italia c’è già chi pensa ai rimedi: costruirci sopra una centrale nucleare.
(30/03/2008)
Nessun commento:
Posta un commento