Elezioni: Gli elettori italiani sempre più interessati ai temi etici. Oggi alcuni primari hanno firmato un documento che prevede la rianimazione degli italiani dopo la fine del mese.
Berlusconi: Nuova campagna elettorale per Berlusconi: Tremonti pare sarà di nuovo Ministro dell’economia. Alla notizia la borsa americana ha reagito chiudendo in ribasso; La borsa asiatica chiudendo in ribasso; La borsa italiana chiudendo e basta.
Berlusconi rilancia il nucleare in Italia. La prima centrale sarà a Vicenza. Un marines si accenderà una sigaretta nel deposito arsenali.
Con il ritorno al nucleare, a Napoli sarà finalmente possibile trarre energia dai rifiuti. Basterà aprire la finestra, calare la presa del phon e centrare uno dei mucchi di scorie radioattive.
Pd: Molte le proteste per gli esclusi eccellenti dalle liste del P.D: c’è il precario, l’imprenditore, la teodem, il radicale, il gatto, il topo, l’elefante, non manca più nessuno, solo non si vedono i 2 liocorni.
Candidati anche un lupo e un agnello:‘Un lupo per intercettare i voti dei lupi’ ha spiegato il candidato lupo;‘L’agnello perché tra un po’ è Pasqua’ ha spiegato sempre il candidato lupo.
Bossi: Bossi, giorni fa, ha aperto i lavori del Parlamento del Nord: l’edificio simbolo dell’autorità leghista. Presto, accanto a questo, sorgeranno anche la ruota panoramica del Nord, l’ ottovolante del Nord, e la casa degli orrori del Nord: il primo CPT aperto al pubblico e visitabile mediante trenino.
A ruba le foto con il pupazzo di Borghezio. Alcuni bambini impauriti quando hanno scoperto la verità: dentro al pupazzo di Borghezio c’era un uomo. Ed era Borghezio!
Padre Pio: Esumata la salma di Padre Pio: la salma è ben conservata. La salma è così ben conservata che molti fedeli del lifting hanno chiesto di essere seppelliti al suo posto.
Fascic: Questa settimana la candidata premier Santanchè ha detto che “non l’ha data a nessuno per fare carriera”… E dire che, a quest’ora, poteva essere già capo ultrà della Lazio
Mastella: Mastella è rimasto da solo. Mastella è rimasto talmente da solo che oggi ha nominato come direttore Asl il suo orsetto.
Per superare la solitudine Mastella ogni tanto sputa controvento. Così, tanto per illudersi che Barbato sia ancora con lui.
Russia: Elezioni in Russia: il delfino di Putin trionfa con il 70% dei voti. Putin ha ribadito che, per dare degna rappresentanza all’opposizione nel paese, metterà il 30% della popolazione in carcere.
Milano: A Milano un ricovero per smog ogni 36 ore. Oggi Sgarbi ha proposto la costruzione di un monumento al’ossigeno. Per costruirlo la Giunta ha deciso di abbattere 60 alberi.
Udc: Dopo un comizio, l’abbraccio tra Casini e Moggi. Moggi ha promesso a Casini che offrirà il suo contributo al partito: il giorno delle elezioni chiuderà gli scrutatori laici nei bagni.
(09/03/2008 - Pubblicato su "Paparazzin" inserto satirico di Liberazione)
Nessun commento:
Posta un commento