sabato 19 novembre 2011

Su Paparazzin n. 24 (Liberazione)

Italia: Il Paese dove il Papa non puo’ parlare all’Università. Per questo è costretto a farlo da tutti i giornali e telegiornali.

Mondezza: Continua in Campania l’emergenza mondezza. Oggi un consorzio di raccolta rifiuti ha finalmente tolto un sacchetto dalla strada. Il sacchetto e’ entrato nel suo Cda grazie alla tessera dell’Udeur.
L’esercito è arrivato a Napoli: rientrato l’allarme diossina. Immediatamente sostituito dall’allarme uranio impoverito.

Tg Italia: “Causa motivi sindacali questo telegiornale andra’ in onda in forma ridotta. Niente notizie su stupri, omicidi e animali carini. E ora veniamo all’unica notizia di oggi: La storia di Fluffy: il barboncino immigrato che ha stuprato e ha ucciso la padrona”

La SapienzaViste le contestazioni il Papa ha deciso di non andare di persona all’inaugurazione dell’anno accademico. Ma ha deciso di mandare un esorcista in ogni facoltà.
Distribuito il discorso che il Papa avrebbe pronunciato in aula. Non diffuse, ancora, le smentite che avrebbe fatto il giorno dopo.

Mastellopoli: Sandra Mastella ha detto che li perseguitano perchè sono “cristiani”. Riaperti i giochi nel Colosseo: i Mastella inseguiti da orde di giovani non raccomandati

(20/10/2008)

Nessun commento:

Posta un commento