sabato 19 novembre 2011

Su Paparazzin (Liberazione)

Spoon River: Mastella esce dal Governo Prodi e lo fa cadere. Mastella voleva più sostegno dal Governo per il suo caso personale. Dopo il suo impegno nel settore, come minimo voleva l’interim della Sanità.
Bagarre in Senato durante il voto di fiducia: Marini ha chiesto più volte ai senatori di sputare uno alla volta.

Angelus: Grande successo per l’Angelus della scorsa Domenica: in Piazza c’erano numerosi politici. E molti giovani venuti apposta per chiedere una grazia: diventare primari.
Numerose polemiche per la diretta concessa dalla televisione di Stato. Il più deciso è stato Gasparri secondo cui riprendere il Papa alla finestra sarebbe violazione della privacy.

Berlusconi: Berlusconi minaccia di far pubblicare una lista di 50 amanti Rai. E, come se non bastasse, la moglie minaccia di far pubblicare 50 richieste di scuse su “Repubblica”.

Reality: Quest’anno il Grande Fratello sarà veramente uno spaccato della società italiana. Alcuni concorrenti dovranno costruire la casa. Altri le bare per i morti durante i lavori.

Cuffaro: Festeggiamenti a suon di cannoli per la sua condanna a 5 anni. Anche se i suoi avvocati smentiscono: Cuffaro non ha partecipato alla festa. Ha solo offerto cannoli e spumante a singoli collusi con i festeggiamenti.
I festeggiamenti dovuti al contenuto della sentenza di condanna su Cuffaro: se la si legge bene, si capisce che Cuffaro ha combattuto la mafia, sottraendogli un sacco di beni dello stato. Nello specifico: microspie.

(28/10/2008)

Nessun commento:

Posta un commento