Per chi non se ne fosse accorto è nata “La Destra ”: il nuovo partito fondato da Storace. Un partito che tralascia il passato e guarda al futuro. Non a caso il suo slogan è: “Quando tornera’ lui, i treni saranno di nuovo in orario”.
“La Destra ” è un partito così innovativo, che i personaggi del suo pantheon si rinnovano continuamente. “Perchè col tempo si rompono”: ci spiega il gestore di quella casa degli orrori al luna park.
Tra le molteplici iniziative de “La Destra ” giorni fa c’è stato il nobile gesto dell’invio di stampelle a Rita Levi Montalcini. Storace ha così commentato: “E’ stata una goliardata”. Poi è tornato a vedersi il dvd di un attento documentario storico sul fascimo: “Animal House”.
Il leader della Destra, per tranquillizzare tutti, ha però assicurato: “Non erano stampelle nuove: erano usate”. E il fatto che un vecchietto ora strisci per terra, perchè i ragazzi di Storace gli hanno portato via le stampelle, ha veramente tranquillizzato tutti.
Storace sostiene che l’invio di stampelle è stata solo una critica all’attuale composizione del Senato. E in questo ha ragione: il fatto che in Senato ci sia gente che spedisce stampelle ai senatori a vita, getta una cattiva ombra sulla sua composizione.
Intanto la Montalcini sulle stampelle ha trovato un pelo di Storace e si è messa al lavoro: facendo studi sul suo Dna e ricorrendo alla scienza genetica, è riuscita a clonare una intera bancarella di busti di marmo del Duce.
Storace ha infine ricordato come non era sua intenzione offendere gli anziani. Anzi ha ricordato la sensibilità dei suoi ragazzi verso il volontariato: attualmente stanno costruendo una casa di riposo per senatori a vita sull’Aventino.
(22/10/07)
Nessun commento:
Posta un commento