sabato 19 novembre 2011

Omissione d'inchiesta

Omissione d'inchiesta

g8
G8: buone speranze sulla risoluzione di molti misteri e intrighi. Dopo che la Commissione Affari Costituzionali ha bocciato la Commissioned’inchiesta sul G8, presto verrà istituita una Commissione d’inchiesta sulla Commissione affari costituzionali.
La Commissione si occuperà di risolvere molti lati oscuri della vita della nostra Repubblica: tra cui quale sia la vera pagina 77 del programma dell’Unione.
Nella pag. 77 del programma, infatti, era prevista la Commissione sul G8: ma molti alleati di Governo sostengono di non averla vista o di averci letto altro. I socialisti hanno detto che nella loro pag. 77 c’era scritto: “Verrà istituita una commissione d’inchiesta sul G8, ma con comodo. Giusto se quel giorno non avete altri impegni e passate di lì per caso”. Di Pietro invece sostiene che sulla sua pag. 77 c’era: “Bilancia: tentate di riallacciare contatti con un alleato di Governo con cui da tempo avete degli screzi”. Mastella invece sostiene, appellandosi agli esperti matematici del Ministero, già autori delle famose statistiche pre indulto, che dopo il 76 viene il 78.
La Commissione sulla Commissione affari costituzionali indagherà anche sulla nuova amicizia Di Pietro – Mastella: un amicizia che si basa sul tifo comune per le forze dell’ordine. Di Pietro infatti spera che le forze dell’ordine arrestìno Mastella, Mastella, invece, che i poliziotti portìno Di Pietro nella caserma Diaz.

Si indagherà anche sul perchè la destra abbia affossato la Commissione sul G8. Pare ci sia una motivazione artistica: molti vogliono tutelare quegli artisti futuristi che hanno tinto di rosso le pareti di Bolzaneto. Altri invece non  vogliono interferire con la giustizia in corso: “Attendiamo serenamente la fine dei processi. Cioè la prescrizione”.

(05/10/2007)

Nessun commento:

Posta un commento