sabato 19 novembre 2011

Lontano dagli occhi, lontano dal portafogli

Ginevra: oggi, durante l’esperimento per ricreare il big bang, si è creato un buco nero che ha inghiottito la città. Pochi secondi prima Berlusconi aveva promesso una cordata di imprenditori  per rilevare il Cern

Prostituzione: vietata la prostituzione in strada. Gli ausiliari non vedono l’ora di trovare una prostituta per  metterle la multa dentro gli slip

Era l’ora che ci si occupasse di questo preoccupante fenomeno: la prostituzione in strada! Con i bambini che vanno in giro, vedono queste donne nude e poi  non vogliono piu’ uscire di casa: “No, fuori no! Non ci voglio andare! C’è il bagaglino!”.

Un fenomeno pericoloso: anche perchè fonte di distrazione. E’ scientificamente provato: una donna svestita per strada distrae il maschio al volante dai cartelloni  di intimo

Un danno alla società anche per via degli ingorghi che creava per strada. In certi comuni del Nord, per migliorare la viabilità, avevano messo anche dei cartelli: “Code verso i transessuali. Rallentamenti in direzione tardone polacche. Se sei stanco, fermati e fatti una pippa all’autogrill”

E invece adesso: niente piu’ prostituzione per strada! Ora le puttane stanno in casa e battono sul terrazzo. E i puttanieri si travestono da uomo ragno e scalano i muri.

Le poche donne svestite che ci sono per strada non sono prostitute. Sono donne in carriera che stanno arricchendo il loro curriculum (ah: le pari oppportunità in Italia!)

Non c’è piu’ la prostituzione in strada: zac! Sparita! Come la spazzatura a Napoli: zac! Sparita! Come la microcriminalità: zac! Sparita! Come l’Alitalia: zac! Sparita!

(Non ci sono piu’ soldi per la benzina degli aerei Alitalia. Montate su un Alitalia e ve ne accorgerete. Durante gli atterraggi di emergenza, il benzinaio, fatto il rifornimento, si rifiuta di dare i bollini al pilota

Ma c’è ancora uno spiraglio per Alitalia. Berlusconi ha trovato una società interessata a comprarla. Non tutta ovviamente. Una parte. Una parte importante. Significativa. Una hostess. Una società si è impegnata a comprare una hostess. A patto che si rifaccia le tette)

(16/09/2008)


Nessun commento:

Posta un commento