domenica 20 novembre 2011

.E' uscito il n. 4 di Mamma! Microabbonatevi

6089_a5398Fratelli della costa! Amanti della libera informazione, della libera satira. “Mamma!” cartacea, la prima rivista italiana di satira, di giornalismo e di fumetti è ora in distribuzione col nuovo numero (sfoglia l’indice illustrato dei contenuti, tutti assolutamente inediti: Lo trovi a QUESTO LINK.
Il tema portante stavolta è: Grandi opere e grandi operette.
Se sei già abbonato, puoi regalare un altro microabbonamento alla tua biblioteca di quartiere per senso civico, o al tuo coordinatore locale del partito dell’amore per senso cinico. Se invece non sei ancora abbonato, con soli 20 euro puoi partecipare alla più grande avventura editoriale della storia: tenere in piedi una rivista senza pubblicità e senza padroni. Solo una redazione e i suoi lettori. Per un microabbonamento a tre numeri di Mamma! basta effettuare una sottoscrizione online di 20 euri su: www.mamma.am/abbonati oppure un versamento sul c/c postale 37845112 intestato a Carlo Gubitosa - via Giovinazzi 91 - 74100 Taranto, inserendo come causale di versamento “Microabbonamento Mamma!”.
Mamma!: se ci leggi è giornalismo, se ci quereli è satira.
E se ti abboni è meglio.
Gli autori del numero ora in distribuzione:
Vignette e le illustrazioni sono di Staino, Vincino, Cemak, Fabbri, Maramotti, Bertolotti e De Pirro, Kanjano, Biani, Makkox, Betty Greco, Arnald, Bersani, Francesco Calcioli, Allegra, Brandimarte, Rasori e Sommacal Dispensa, Darix, Baraldi, Simon, Gariano, lo Scorpione, Crudele, Laurenzi, Corvi, Lele e Fante, Gulmanelli, Massimo Caviglia, Mangosi, Caldarella e Vaccaro.
Articoli, rubriche, pezzulli satirici e inchieste giornalistiche di Pia Fraus, Riccardo Orioles, Sergio Nazzaro, Carlo Gubitosa, Ulisse Acquaviva, Ricciotti Ricciotti, Alberto Puliafito, Marco Vicari. Il giornalismo a fumetti di Boscarol, Flaviano, Zurum, Bonaccorso e Rizzo, Costantini, Scalia. Il reportage fotografico dal Congo di Livio Senigalliesi.


(19/03/2010)

Nessun commento:

Posta un commento