sabato 19 novembre 2011

"Domani è un altro giorno" su Paparazzin (Liberazione) 15/06/08

Bush: Berlusconi e Bush hanno trovato una soluzione pacifica sull’Iran: faranno metà per uno del petrolio. Intanto l’Italia è disposta a trattare con l’Iran: se Ahmadinejad rinuncia al suo programma nucleare, sarà il nuovo consulente di Scajola.

Via di Damasco: Voci sulla conversione di Bush al cattolicesimo: impennata dei futures sullo scontro di civiltà. Alle stelle il prezzo dell’acqua santa al barile.

Intercettazioni: Alfano: “Metà del Paese è sotto controllo”. Se n’è accorto quando Berlusconi lo ha chiamato per nominarlo Ministro della Giustizia. Per via delle risate dei carabinieri in sottofondo.
Intanto è allarme privacy: questo è il paese dove l’amante di un politico non può nascondere il fatto di essere una attrice di fiction.
Sotto accusa anche il danno economico delle intercettazioni: Vittorio Emanuele non usa più il telefono in Italia. A rischio l’indotto nel settore degli 899.

Clinica Santa Rita: Mai farsi operare in un ospedale in cui la macchinetta cambia soldi accetta anche organi.
La proprietà smentisce l’immagine della clinica come “clinica degli orrori”. Anzi invita tutti  a visitarla, montando sull’apposito trenino. Questa settimana grande offerta: se porti il polmone di un tuo amico, il tuo amico entra gratis.
Tutto era regolare, secondo i medici. Appena ricoverato potevi scegliere se donare un organo alla clinica o farti asportare direttamente la carta di credito.
Intanto tutti i medici indagati sono stati immediatamente espulsi dall’ordine dei commercialisti.

Nessun commento:

Posta un commento